Leader Light illumina la cometa italiana

L’azienda slovacca Leader Light illumina la cometa del monumento di Piazza Bra a Verona, simbolo della 30esima Mostra Internazionale della Natività nell’Arte e nella Cultura. La mostra, situata all’interno degli archi dell’Arena, ha aperto il 30 di Novembre e terminera il prossimo 26 di Gennaio.

Per l’illuminazione della cometa sono stati usati 10 LL SPORT da 150W e 5000K, con lente da 40°, mentre l’arco è stato illuminato grazie ad altri  4 LL SPORT da 150W e 5000K con lente da 30°.

cometa

Sull’arco della cometa è presente un effetto fading con diversi livelli di luminanza, impiegato per ricreare l’illuminazione prodotta da una vera cometa, mentre la temperatura colore scelta di 5000 K consente alla struttura di brillare proprio come una stella. I prodotti Leader Ligh sono in grado di ridurre il consumo energetico di più del 55% rispetto alle lampade a scarica da 400 W utilizzate negli anni precedenti.

Il progetto è sponsorizzato da attività di volontariato ed è stato realizzato da Area Italia, distributore per l’Italia dei prodotti Leader Light.

info: www.leaderlight.sk

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti