Montarbo Serie NM815

Quando si parla di cavalli di battaglia in casa Montarbo non si può non parlare della famosa NM250, per la sua affidabilità, il numero di vendite ottenute negli anni e il rapporto qualità prezzo che la contraddistingue. Si è affermata sul mercato facendosi largo fra i competitors di maggior rilievo, e oggi la linea Made in Italy decide di premiare questa serie vincente con un sistema completo full range, riprendendo la linea dei famosi satelliti associandoli ad un potente Subwoofer da 15″, è così che nasce la nuova serie NM815.

NM815

I satelliti rimasti da 8″, ma incrementati di potenza ed efficienza nella risposta in frequenza, donano un’ottima timbrica e definizione anche grazie al driver da 1,4″ ad alta efficienza. Per tenere testa alle caratteristiche dei satelliti, il Subwoofer è stato costruito a regola d’arte intorno ad un performante woofer da 15″ in neodimio con bobina da 3″, per garantire il miglior rendimento in termini di pressione acustica dentro un cabinet estremamente compatto e leggero.

È un sistema full-range da 1500 W di potenza, in grado di stupire per la sua pressione sonora, ma anche per le sue dimensioni e il suo prezzo ristretti ai minimi termini, che grazie ai componenti utilizzati esclusivamente Made in Italy garantiscono una qualità audio che pochi sistemi compatti sanno eguagliare. Si tratta infatti di uno dei sistemi più potenti e leggeri acquistabili oggi in questa fascia di prezzo. Consigliato per piccole sessioni Live anche all’aperto, per il Pianobar, piccoli Dj-Set, e per band di piccole/medie dimensioni per serate e prove in sala, il nuovo NM815 si adatta agli utilizzi più differenti, dando pieno valore alla performance.

info: www.montarbo.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti