Elation Professional presenta Volt Q3 and Q5

I nuovi proiettori Volt Q3 e Volt Q5 di Elation Professional sono fari wash a LED RGBW operanti a batteria a ioni di litio, e pertanto facilmente posizionabili dove serve un’illuminazione dinamica di tipo “uplight”. La portabilità, unitamente al rating IP-65 della scocca, rende Volt Q3 e Q5 utilizzabili in una vasta gamma di applicazioni sia in interni che in esterni.

Volt Q3Q5

Non necessitando di cavi di alimentazione, e grazie al ricevitore wireless DMX integrato(compatibile con Elation EWDMX o W-DMX), Volt Q3 e Q5 si presentano come una soluzione rapida, semplice ed efficace per l’illuminazione decorativa. La batteria interna consente un funzionamento continuo di circa 8-12 ore.

Tre (Volt Q3) e cinque (Volt Q5) LED quad-color con vita di 100.000 ore e potenza pari a 15 watt e piena capacità di color mixing caratterizzano i due proiettori. Il campo è coperto per un angolo compreso tra 7 e 13° e i filtri per diffusione inseribili con sistema “snap-on” consentono di ammorbidire e allargare il fascio quando necessario. Sono inclusi un effetto rainbow e chase pre-programmati che aggiungono ulteriore dinamicità agli altri effetti programmabili tramite dimming (0-100%), strobo variabile ed altro.

Entrambe le unità sono controllabili via DMX, possono operare in modalità stand alone o tramite programmi presettati selezionabili direttamente dal proiettore tramite menu a display e 4 pulsanti di controllo.

info: www.elationlighting.eu

Vai alla barra degli strumenti