Presentate a Mosca le ultime novità Sound System e Pro Audio Proel

A conferma della particolare attenzione dedicata da sempre verso il mercato russo, nel mese di Ottobre Proel ha scelto di portare il proprio team direttamente a Mosca, organizzando per l’occasione convegni, demo e seminari, ospitati da MS-MAX Russia Ltd, e presentare ai professionisti del settore le più interessanti novità nei settori Sound System e Pro Audio.

mosca_1

A dominare la scena nel settore audio professionale la presentazione dei nuovi Line Array Axiom, sistemi fortemente scalabili progettati per avere prestazioni eccellenti e un livello di pressione sonora adeguato alla sonorizzazione di ampi spazi.

Per il Sound System è stata presentata l’ultima arrivata nella famiglia Proel, la V SERIES. I partecipanti al seminario hanno così potuto apprezzare dal vivo le potenzialità della nuova serie di diffusori amplificati ultra portatili in grado di offrire il massimo valore possibile in termini di prestazioni, innovazione e design. Alla descrizione delle specifiche tecniche ha seguito una presentazione della nuova campagna promozionale e del kit di lancio preparato per i distributori.

mosca_2

Protagoniste di una speciale presentazione anche tutte le novità della serie di diffusori Flash con l’introduzione di importanti aggiornamenti rappresentati dai due nuovi modelli Flash8AV2 e Flash12AV2. Presentata anche la nuova Lite Series, famiglia di diffusori attivi realizzati in legno multistrato che unisce l’alta qualità del suono alla leggerezza del cabinet. Novità anche nella serie SW di Subwoofer con l’introduzione dei nuovi modelli SW118A da 500W e delle versioni aggiornate del SW115A e SW110A. Tra i partecipanti al seminario, grande successo riscosso per la serie Wedge, linea completa di monitor da palco attivi dall’elevata pressione sonora e cabinet compatto e leggero.

mosca_3

Per la speciale collaborazione si ringrazia MS-MAX Russia Ltd, in particolare il CEO Maxim Tkachev ed al Business development director Alexander Rostov.

info: www.proel.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti