Meyer Sound presenta LYON Linear Sound Reinforcement System

Meyer Sound annuncia la presentazione all’ISE 2014 del nuovo sistema attivo di linear sound reinforcement LYON, l’ultimo nato nella famiglia di sistemi LEO. Grazie ad un design più compatto, LYON estende i vantaggi dei sistemi lineari attivi ad una più ampia gamma di venue ed applicazioni.

LYON“Con il sistema LEO abbiamo dimostrato come un sistema che rimane lineare in tutto lo spettro delle frequenze e a livelli di pressione sonora molto elevati sia in grado di restituire una nuova esperienza di ascolto, dalla New York Philharmonic ai Bassnectar,” dichiara John Meyer, CEO e co-fondatore di Meyer Sound.

“Unendo questo elevato livello di linearità ad un pacchetto più flessibile, LYON aprirà moltissime opportunità affinché un numero sempre maggiore di ascoltatori possa beneficiare dei vantaggi di un sistema lineare.”

Il sistema LYON è disponibile in due versioni: LYON-M, cassa main line array, e LYON-W, cassa line array a copertura “wide”. Complementato dal 1100-LFC “low-frequency control element” e dal sistema di gestione casse Galileo Callisto, il sistema LYON-M può essere utilizzato in arene e grandi auditorium, tour e festival. LYON-W può essere utilizzato come down-fill in un sistema basato su casse LYON. Entrambe le versioni sono utilizzabili per fornire copertura supplementale in un sistema LEO.

info: www.meyersound.com
info: www.linearsound.it

Vai alla barra degli strumenti