Novità da Audio-Technica

Audio-Technica presenta due novità al NAMM 2014 di Los Angeles: le nuove cuffie della Serie M e il sistema wireless Stompbox ATW-1501.

Forte dell’entusiasmante risposta che il mercato ha riservato al modello ATH-M50, Audio-Technica espande il suo progetto e presenta le nuove ATH-M20x, ATH-M30x, ATH-M40x e ATH-M50x.

Serie_M

Sulla base del successo e dell’alta qualità universalmente riconosciuta della cuffia professionale ATH-M50, le nuove ATH-M20x, ATH-M30x e ATH-M40x offrono una risposta accurata e un notevole comfort anche per lunghi periodi di utilizzo.

I modelli ATH-M20x, ATH-M30x e ATH-M40x sono dotati di driver da 40mm con magnete in terre rare e bobina di alluminio ricoperta in rame. Con il loro design circumaurale aderiscono perfettamente alle orecchie e forniscono un eccellente isolamento in ambient rumorosi. L’ATH-M50x (che monta driver da 45mm) ha la stessa pasta sonora della ormai nota ATH-M50 con padiglioni auricolari migliorati e tre tipologie di cavi staccabili.

Il System 10 Stompbox di Audio Technica è un sistema wireless digitale per chitarra che combina la tecnologia digitale a 24 bit, un semplice setup, la qualità audio chiara e naturale della linea System alla specifica funzione per chitarristi e bassisti.

ATW

Il System 10 Stompbox è un pedale montabile nella pedal board, di robusta costruzione in metallo con switch, due uscite bilanciate TRS e una Mode con selettore. Possono essere utilizzati fino a otto trasmettitori UniPak body pack.

Il sistema Stompbox comprende un ricevitore ATW-R1500 Stompbox, un body pack ATW–T1001 UniPak e cavo AT-GcW da 6,5 m.

info: www.audio-technica.com
info: www.sisme.com

Vai alla barra degli strumenti