Diffusori attivi DDQ series by LD Systems

Sin dalla loro apparizione sul mercato, i diffusori a 2 vie DDQ di LD Systems hanno conquistato molti appassionati.
Ora con la serie “Made in Germany” sono stati inclusi i modelli a 15” e 2 subwoofers, adatti per i grandi eventi e le installazioni permanenti.

Il cuore dei DDQ 10”, 12” e 15” è composto dallo Sharc DSP 25-bit/48 kHz, che controlla tutti i sistemi e le funzioni di protezione con un limitatore integrato Look Ahead di 1ms. Anche a livelli più alti, garantisce una libertà assoluta della distorsione. Le teste sono equipaggiate con un woofer al neodimio FaitalPRO e driver BMS che sono alimentati in modo attivo da moduli Hypex UCD-stage, raggiungendo una simmetria orizzontale superiore. Il sistema composto dai tweeter a rotazione e la posizione del woofer a 50° all’interno del cabinet permettono l’utilizzo anche come floor monitor.

rsz_ddq_family

A completare la serie DDQ, troviamo i subwoofer DDQ Sub18 e DDQ Sub212 con la loro dinamica che risulta molto solida nelle basse frequenze. Anche questi sub vengono alimentati da amplificatori Hypex UCD e raggiungono prestazioni di picco di 2800 watt. Il controllo DSP contiene alcuni preset per 4 diverse configurazioni del cardioide con due o tre subwoofer per ottenere una direttività estremamente controllata, e una attenuazione di ritorno fino a 20db. Questo consentirà di evitare l’eccessiva presenza dei suoni bassi sul palco, permettendo ai microfoni di raggiungere livelli di guadagno più alti.

Tutti i cabinet della DDQ series sono in multistrato di betulla estremamente durevole e sono dotate di maniglie Evolutive, sviluppati da LD Systems per un trasporto più comodo e sicuro.

I diffusori attivi DDQ Series sono disponibili a partire da € 999,00, mentre i subwoofer da € 1.699,00.

info: www.ld-systems.com
info: www.adamhall.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti