TOA passa al Digitale all’ISE 2014

TOA inizia il 2014 presentando diversi prodotti digitali all’Integrated Systems Europe di Amsterdam. Per la fiera di quest’anno, TOA esporrà molti di questi prodotti nel proprio stand, così i visitatori avranno la possibilità di verderli e ricevere spiegazioni e demo da parte del team TOA.

DruckSR-D8 è uno dei prodotti che si potranno vedere allo stand TOA (Hall 3 Stand A79). Il nuovo software dotato di GUI a supporto di questo sistema line-array attivo sarà a disposizione per dimostrazioni “first-hand” mirate ad esemplificarne la semplicità di utilizzo.

Oltre allo SR-D8, saranno presentati altri prodotti digital-based, tra cui M-864D e M-633D Digital Stereo Mixers, che verranno presentati integrati a sistemi live.

Anche i sistemi Voice Alarm e Public Address prodotti TOA uno spazio significativo in fiera; l’intera gamma di sistemi PA/VA “EN-54 compliant” sono presenti in installazioni in tutto il mondo, e in fiera il team TOA sarà a disposizione per presentarne il funzionamento. Saranno presentati in particolare il VM-3000, sistema di Voice Evacuation multifunzione per appliazioni di piccole e medie dimensioni (centri commerciali, retail stores e scuole), e il sistema SX-2000 insieme all’amplificatore VP-3000 Quad Digital Amplifier, per esemplificare l’impiego di questi sistemi in progetti di larga scala, quali industrie e shopping mall.

Lo Stand 3-A79 ospiterà anche diversi sistemi wireless Trantec e relativi accessori, incluso il nuovissimo sistema Trantec dual RX2 derivato dalla Serie S4.16. Mirato a garantire efficienza ed affidabilità, S4.16 RX2 consente di raddoppiare le prestazioni mantenendo invariate le dimensioni dell’unità.

Le aspettative per la prima fiera a cui TOA parteciperà nel 2014 stanno crescendo, i preparativi fervono e il “global sound provider” si aspetta di utilizzare ISE per accumulare l’energia necessaria per lanciarsi in un anno eccitante.

info: www.toa.eu
info: www.phoebus.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti