Show Super Bowl Halftime con grandMA2

Il Super Bowl Halftime Show è senza dubbio uno spettacolo molto seguito dagli amanti del football americano. Quest’anno le presenza di Bruno Mars e dei Red Hot Chili Peppers hanno soddisfatto le aspettative del pubblico.
Lo show illuminotecnico e video è stato gestito dalla console grandMA2 light. Il lighting designer Bob Barnhart ha optato per una atmosfera “più rock ‘n roll, rispetto agli spettacoli coreografici che abbiamo visto in passato. Bruno ha voluto questo per offrire un vero spettacolo rock dal vivo.”

A Barnhart è stato affidato il compito di operare in condizioni climatiche difficili nel MetLife Stadium, New Jersey. “Dovevamo progettare qualcosa che poteva sopravvivere al maltempo,” dice. “Un altro fattore è stato quello di rientrare nei limiti delle posizioni, rispettando la simmetria del parco luci e del palco. Abbiamo dovuto spostare indietro il palco il più vicino possibile al pubblico”.

Bruno Mars Super Bowl XLVIII Halftime Show

Jason Rudolph controllava i contenuti multimediali con una grandMA2 light, servendosi anche di una console identica come back up . “Uso le console MA Lighting per la maggior parte dei miei show”, racconta. “Si è comportata molto bene, come al solito. Questo è uno dei motivi per cui è diventata la mia console preferita.”

ACT Lighting è il distributore esclusivo di MA Lighting negli Stati Uniti e in Canada.

info: www.molpass.it

Vai alla barra degli strumenti