Future Light PLB al festival hardcore Toxicator

L’ultima edizione di Toxicator, uno dei più grandi festival indoor che si svolge a Stili Harder in Germania, è stato un grande successo, con la presenza di 40 teste mobili Future Light PLB.

Per gli appassionati del genere hardcore, il Toxicator festival dal 2009 è un appuntamento importante. Per seguire i bpm veloci della musica e le continue esigenze di rendere la scena movimentata, sono state scelte le teste mobili Future Light PLB-130, dotati di lampada Osram Sirius HRI 132W e un  angolo beam di 2°.

rsz_toxicator2013-2803

Wolfgang Vogel, Amministratore Delegato della società Audiluma, fa un sincero apprezzamento sulla compattezza e leggerezza. “Nella venue principale sono stati utilizzati 40 PLB-130. Sono rimasto colpito perché è una fixture abbastanza compatta e leggera, ha un fascio impressionante e potente ed è dotato di un movimento pan-tilt veloce

Il Toxicator è uno dei più grandi festival hardcore indoor in Germania. E ‘organizzato dalla I-Motion GmbH e sta ottenendo sempre più popolarità. Nel quinto anno il festival Toxicator ancora una volta ha registrato un aumento di visitatori dalle 20 di sera fino alle 7 del mattino.

info: www.steinigke.de

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti