Eurolite all’Ultra Music Festival di Miami

Si è svolto il 15 Aprile 2014 a Waldbüttelbrunn l’Ultra Music Festival di Miami, uno dei più grandi festival EDM degli Stati Uniti con una presenza totale di 160.000 visitatori in un fine settimana. In 6 dei 7 palchi totali erano presenti i prodotti Eurolite

E’ stata una esplosione di musica dance elettronica in uno dei festival EDM più popolari d’america, ottenendo un record di visitatori nonostante il prezzo del biglietto era di oltre 400 dollari.

Adam Kaplan Photography

Per questo motivo, c’è stata una maggiore attenzione nella progettazione degli stage cercando soluzioni particolari ed originali. Quest’anno Eurolite è stata fortemente rappresentata da più di 300 dispositivi utilizzati in modo molto visibile.

 

Sul palco principale, progettato dal lighting designer Steve Lieverman, erano presenti oltre 60 fixture tra Eurolite PMC-16 e Eurolite STP-10. Sono stati impiegati anche gli Audience Blinders 2×100 Watt nel Carl Cox Mega Structure, mentre nella grande struttura Heineken sono stati installati 150 Eurolite Pixel Tube gestite dal controller Madrix.

Adam Kaplan Photography

All’interno del festival si sono esibiti DJ come Tiesto, Avicii, Armin van Buuren e Afrojack. Le prossime edizioni si terranno in Corea a Giugno e in Croazia a Luglio.

info: www.steinigke.de

Vai alla barra degli strumenti