Eurolite illumina il deserto

Il Coachella Music and Arts Festival si svolge dal 1999 nel deserto della California ed è uno dei più popolari festival all’aperto negli Stati Uniti, divenuto una tradizione della cultura americana. Per il suo 15 ° anniversario ha ospitato 175 artisti e più di 180 000 visitatori. Oltre alla presenza di numerose stelle della musica, molti dispositivi Eurolite sono stati al centro dell’azione.

Su sei palchi, gruppi come MUSE, Arcade Fire, Pet Shop Boys, Woodkid e Outkast si sono esibiti durante due fine settimana di aprile. DJ come Fatboy Slim, Skrillex e Duck Sauce hanno trasformato la notte in giorno, all’interno del Sahara Tent. I DJ sono stati illuminati dai proiettori Eurolite.

sahara-tent

Sahara Tent era una struttura larga circa 60 metri e alta 30 metri. L’area era allestita con 100 Eurolite LED PMC-16 COB, dotati di 16 LED da 30W controllabili individualmente, oltre a 20 Eurolite Audience Blinders 2x100W LED COB 3200K e 20 barre led Eurolite STP-10 MKII con 10 lampade da 75w controllabili singolarmente, per creare il “bagliore del Sahara”.

Altri prodotti distribuiti da Steinigke, quali Eurolite, MADRIX e Hazebase sono stati utilizzati anche in altre aree del festival.

info: www.steinigke.de

Vai alla barra degli strumenti