La versatilità di LYON raccontata da Bartha

Bartha è una società di noleggio che recentemente ha acquistato un sistema di amplificazione Meyer Sound LYON. Bartha vede LYON come uno strumento che permetterà alla società di aumentare la qualità audio per gli eventi aziendali nei centri congressi e arene, nonché per i concerti indoor e outdoor.

“Abbiamo investito in LYON perché abbiamo sempre cercato di avere l’ultima novità di Meyer Sound”, afferma Chris Andrus, responsabile del reparto audio Bartha. “La nostra decisione è stata presa quando abbiamo sentito una demo dell’impianto LYON a San Francisco. Siamo rimasti colpiti dalla sua risposta lineare e dall’eccezionale immagine stereo, così come il nuovo flyware, che è il più veloce e più sicuro mai visto.”

Introdotto nel mese di gennaio, LYON incorpora la tecnologia avanzata della Famiglia LEO in un sistema compatto e leggero, unendo i vantaggi dei sistemi self-powered ad una più ampia gamma di luoghi e applicazioni.

lyon-m_left

L’arrivo di 24 main line array LYON-M e otto altoparlanti line array LYON-W sono stati accompagnati dagli elementi di controllo a bassa frequenza 1100-LFC e dai sistemi di gestione altoparlanti Galileo Callisto. Bartha ora offre 19 modelli Meyer Sound, per un totale di 252 altoparlanti.

“Vediamo il nostro stock Meyer Sound come una cassetta degli attrezzi completa, con gli strumenti giusti per qualsiasi lavoro”, dice Andrus . “Il nostro forte rapporto con Meyer Sound ha contribuito a far crescere il nostro business nel corso degli anni. Ed ora, con l’aggiunta di Lyon, abbiamo un nuovo potente strumento per i lavori più impegnativi.”

Il primo impiego del nuovo sistema LYON di Bartha è stato un evento aziendale presso l’ MGM Grand Arena di Las Vegas. “L’ ascolto sembrava il migliore che abbiamo mai sentito “, riferisce Andrus . “La coerenza e la qualità erano incredibili, e dalla prima all’ultima fila il tono era e articolato. La chiarezza del sistema era davvero eccezionale. L’impianto non ha mai suonato come se fosse ‘ working’. Se gli si chiede di riprodurre qualcosa, lui lo fa perfettamente indipendentemente dal livello”.

info: www.linearsound.net

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti