Gli upgrade di Hippotizer alla portata di tutti

Dopo 7 anni di utilizzo dei sistemi Hippotizer su alcune delle maggiori produzioni di alto profilo in Europa, Tenfeet ha deciso di aggiornare la prima generazione Hippotizer.

In collaborazione con il distributore esclusivo di Green Hippo in Benelux, Interlight, il Technical Sales Director Sarah Cox ha dato la possibilità a Tenfeet di utilizzare in nuovo Hippotizer HD per le ultime macchine i7. Green Hippo offre una politica molto competitiva nei confronti dei propri clienti, permettendogli di ottenere i nuovi server i7 Hippotizer.” Dichiara Sarah. “Vogliamo assicurarci che tutti i nostri clienti abbiano la possibilità di aggiornare il vecchio hardware alle ultime specifiche, in modo da poter produrre i migliori progetti possibili con l’hardware più recente disponibile” In Tenfeet, dove i sistemi Hippotizer hanno ben dimostrato il loro valore nel corso degli ultimi 7 anni  è stato decisa la sostituzione delle vecchie macchine con le nuove versioni i7.

hippotizer-hd

Tom van Rijsewijk, Programmatore Tenfeet, commenta: “Utilizziamo Hippotizer dal 2007, quando abbiamo lavorato sull’originale musical olandese ‘Ciske de Rat’, un spettacolo musicale che ha avuto una serata inaugurale di grande successo al Royal Theatre Carre di Amsterdam in presenza di sua Maestà la Regina olandese Beatrice e che è stato rappresentato per quasi tre anni interi, diventando così il musical itinerante di maggior successo nei Paesi Bassi fino ad oggi. Durante la pre-produzione abbiamo riscontrato in Green Hippo e nei loro server multimediali Hippotizer, prodotti e società affidabili e molto flessibili, che ci ha fatto decidere di investire in ulteriori macchine.”

Un’ampia varietà di produzioni sono seguite rapidamente come “Armin van Buuren”, “Armin Only – Imagine’ e ‘Armin Only – Mirage”. “Symphonica In Rosso” con Lionel Ritchie e Diana Ross e la grande produzione operistica “Ring der Nibelungen” in scena al Teatro a La Scala di Milano. Questo prestigioso progetto ha dato origine all’intera Saga “Ring” di Richard Wagner con una produzione avviata nel 2010 e terminata nel 2013 che ha ottenuto il premio in Italia per la miglior scenografia 2013.

info: www.audiolink.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti