I laser show Pangolin su Capture Polar

Da una recente collaborazione tra Pangolin e il team di Capture Polar, è nata la possibilità di collegare il software Beyond al software Capture Polar, per la visualizzazione completa dei laser show.

Il nuovo set di funzionalità all’interno di Beyond e Capture Polar consente di visualizzare diversi tipi di display laser, tra cui spettacoli con fascio laser, grafica e anche effetti di mappatura laser. È possibile importare direttamente i rendering in Capture Polar, e quindi inserire i proiettori laser all’interno del software in accordo con il modo in cui devono essere posizionati nella realtà. Quindi è possibile creare uno show all’interno di Beyond, e visualizzare i contenuti attraverso Capture Polar, per simulare in modo completo lo show laser.

Il software Beyond consente di creare, modificare e ideare nuovi effetti laser che, associati all’hardware composto dalla scheda QM2000 e il box FB3, permettono di convertire i comandi software in segnali verso proiettori laser ILDA compatibili. Inoltre, Beyond contiene una vasta gamma di impostazioni in modo da permettere una costante ottimizzazione del segnale verso il proiettore, così da ottenere un ottimo risultato anche utilizzando proiettori a basso costo con lenti 12K o uno con i più veloci 60K. Beyond è in grado di creare animazioni basate su sequenze di fotogrammi, eseguendo rotazioni, ridimensionamenti e altro in tempo reale per ogni singolo fotogramma.

info: www.laserentertainment.com

Vai alla barra degli strumenti