Doppio premio per QSC a Infocomm 2014

QSC Audio Products LLC, ha ricevuto due Best of Show Awards, come i più innovativi prodotti presentati a Infocomm 2014. I nuovi amplificatori QSC cxd-Q e la nuova tecnologia Q-Sys Enterprise Core sono stati scelti tra i molti prodotti in mostra a InfoComm 2014, dalle riviste Sound and Video Contractor e A/V Tecnologies.

“Con migliaia di nuovi prodotti a InfoComm 2014, più di 37.000 partecipanti, 218 nuovi espositori e quasi 200 candidature al premio, i nostri Best of Show Award aiutano a mettere in evidenza le migliori innovazioni”, ha dichiarato Margot Douaihy, editore di AV Technology & EDUwire. “Ci congratuliamo con i vincitori per il loro impegno verso le esigenze dei tech manager e degli utenti finali.”

cdx-qq-sys enterprise core

Tutti i Best of Show Awards sono stati rilasciati da una giuria composta da manager AV/IT, AV systems integrator, ed esperti del settore. I criteri comprendevano la facilità di installazione, facilità di manutenzione, affidabilità delle prestazioni, set di funzionalità, rilevanza sul mercato, proposta di valore/ROI, capacità di comunicazione e versatilità.
“Siamo onorati che i gruppi editoriali delle riviste Sound and Video Contractor e A/V Tecnology hanno riconosciuto sia la nostra rivoluzionaria tecnologia di amplificazione con gli amplificatori CXD-Q, che il nostro nuovo Q-Sys Enterprise core al Best of Show Awards di quest’anno.” afferma Phil Sanchez, Senior Communications and Media Relations Manager di QSC“Siamo entusiasti delle innovazioni che questi nuovi prodotti possiedono e della gamma di soluzioni che offrono ai nostri clienti.”

info: www.audiolink.it

 

Vai alla barra degli strumenti