Coda Audio scelto da vari teatri cinesi

Costruito a forma di pentagono, il suggestivo Teatro Huainan, dal costo di oltre 48m di dollari, si estende su una superficie di 24.500 m2, ed è capace di ospitare fino a 1280 persone. Il design interno dell’edificio ha causato notevoli difficoltà durante la fase di progettazione di un sistema PA che fosse adatto per l’ampia varietà di spettacoli e convegni che il teatro avrebbe ospitato.

Dopo lunghe discussioni con i proprietari del teatro, la società di installazione Zhejiang Tongbo Electronic Engineering Co Ltd, meglio conosciuta come Tempo, ha proposto un sistema Coda Audio. Il sistema è stato configurato come un LCR, utilizzando le unità full-range Coda Rx35, i sub PW418, le unità compatte a due vie K5 come front fill e le unità a due vie G512-96 per il riempimento laterale. Il sistema è gestito da amplificatori C5 a quattro canali, da 5000watt.

coda audio2

I canali sinistro e destro del sistema LCR vengono utilizzati per la musica, mentre il canale centrale utilizzato per il parlato. Questo è stato il modo più efficace per fornire un suono di alta qualità per l’intera gamma di eventi che il teatro ospita, con un feedback positivo da parte del personale del teatro che parla molto bene della qualità del suono e delle performance del sistema di Coda.

400 km a sud di Huainan, il teatro all’aperto Qi Shu Lake Performance Theatre è stato costruito per ospitare spettacoli teatrali, musical e altri spettacoli dal vivo. L’area palco è di 9900 m2 con 3900 m2 di gradini pubblici coperti.
Qui Tempo ha installato un altro sistema Coda Audio, assicurando una chiarezza e uniformità del suono omogenea in tutta l’area dedicata al pubblico. Con il sistema line array AIRLINE LA8 è stata garantita una copertura precisa, garantendo nel contempo una visuale ottima da ogni posizione.

coda audio1

“Coda dispone di sistemi adatti ad ogni tipo di installazione e vengono utilizzati in luoghi di grande prestigio,” afferma il direttore vendite di Coda Audio Paul Ward. “Il Teatro Huainan e Qi Shu Lake sono due importanti progetti e siamo lieti che stanno traendo benefici dai nostri prodotti.”

info: www.codaaudio.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti