Nuove possibilità di collegamento con SX-2000IP

La piattaforma digitale per Voice Evacuation SX-2000, prodotto dalla multinazionale giapponese TOA e certificato EN54-16 (ANPI-1134-CPD-102), ha la caratteristica fondamentale di consentire la distribuzione remota dei propri componenti grazie alla straordinarie capacità di routing su rete.

sx2000sm-e1404256342592

Grazie alla nuova interfaccia ethernet SX-2000IP, il sistema è divenuto molto più flessibile e potente, rendendo possibile l’interoperabilità del proprio sistema EVAC con le stazioni interfoniche over IP della famiglia N-8000.

Sarà possibile utilizzare tutti gli interfonici IP collegati in remoto come microfoni in grado di effettuare annunci (anche con selezione della singola zona) verso tutte le aree servite dal sistema di diffusione sonora rendendo di fatto ancora più flessibile e capillare la distribuzione dei segnali.

comunication_phoebus

Ad esempio, interfacciando un sistema SX-2000 ed un sistema interfonico N-8000 installati in due siti differenti (come esempio due unità produttive una sita in Cina e l’altra in Giappone), potranno essere effettuati annunci da un’unità all’altra utilizzando una qualsiasi stazione IP del sistema interfonico e diffondendo il messaggio attraverso il sistema EVAC locale.

info: www.phoebus.it

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti