Cameo lights presenta il nuovo proiettore PAR flat

Colori forti, wireless e totale assenza di rumore sono le caratteristiche principali del nuovo proiettore PAR CLPFLAT1RGB10IR con opzione di controllo remoto a infrarossi.

Con CLPFLAT1RGB10IR, Cameo presenta un proiettore PAR sottile in un contenitore leggero dotato di 144 LED brillanti da 10 millimetri. E’ in grado di creare miscele di colore RGB ricche e vivaci con una intensità luminosa di 5400 lux con un beam focalizzato da 14°. CLPFLAT1RGB10IR può essere facilmente comandato senza fili tramite un telecomando a infrarossi offerto come accessorio, e opera con totale silenzio grazie al particolare sistema di raffreddamento.

CLPFLAT1RGB10IR_1

Quattro modalità di controllo DMX, numerosi programmi e il controllo musicale integrato offrono una gamma di funzionalità ed effetti di luce notevoli. Cameo CLPFLAT1RGB10IR può essere usato come master, slave e autonomo, e controllato manualmente da un display luminoso con quattro bottoni. Connettori XLR per l’ingresso e l’uscita DMX, così come IEC-power, permettono un massimo di 10 proiettori in una serie, e la doppia staffa regolabile offre ampie possibilità in termini di installazione e montaggio.

Con il suo bassissimo consumo di soli 15 watt, il Cameo CLPFLAT1RGB10IR è offre un basso consumo energetico ed è disponibile anche in un set con quattro proiettori e un telecomando IR.

info: www.adamhall.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti