Eighteen Sound apre il Loudspeaker Lyceum

Da un impegno costante di ricerca nella scienza e nella fisica dell’audio, e grazie ad una formazione continua all’interno della comunità audio, il produttore italiano Eighteen Sound annuncia il debutto del Loudspeaker Lyceum.

La nuova sezione all’interno del sito Eighteen Sound ospita una serie di video didattici ricchi di informazioni essenziali su argomenti che riguardano i diffusori. “In Eighteen Sound crediamo che la condivisione delle informazioni è l’essenza della crescita e dello scopo comune,” spiega Jeffrey Cox, Eighteen Sound Manager. “Questi video, rappresentano il nostro impegno e il contributo alla promozione dell’educazione nel settore audio”.

maxresdefault

I video, creati da Steve Hutt, R&D manager, coprono una varietà di argomenti rilevanti per la progettazione del trasduttore/altoparlante, la fabbricazione, il comportamento e la terminologia. I video sono brevi e concisi allo scopo di semplificare la comprensione. Permettono ai professionisti esperti di acquisire una migliore comprensione sugli argomenti e offrono una presentazione focalizzata su argomenti di interesse comune nel campo dei diffusori.

“Stiamo lavorando su questa serie di video con i singoli componenti distribuiti su base mensile”, aggiunge Cox. “Questi primi due video partono dall’inizio, con la terminologia e diventeranno ciò che crediamo sarà un incredibile risorsa per tutti coloro che sono coinvolti in tutte le fasi e formati della comunità audio.”

Per ulteriori informazioni, visitate la pagina Loudspeaker Lyceum sul sito Eighteen Sound.

info: www.eighteensound.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti