PreSonus presenta il sub Temblor T8

Progettato per un ascolto critico in studio o a casa, il subwoofer attivo PreSonus® Temblor® T8 si adatta a qualsiasi sistema di monitoraggio full-range, rendendolo ideale per gli studi, giochi, audiofili, e home theatre.

Come il suo fratello maggiore T10 Temblor, il T8 estende naturalmente la risposta sulle basse frequenze dei diffusori full-range senza metterle in secondo piano. Il T8 Temblor esprime bassi e sonorità incisivi oltre a mettere a disposizione alcuni controlli normalmente non disponibili in questa fascia di prezzo, tra cui un filtro passa-basso variabile (da 50 Hz a 130 Hz) e di un filtro passa-alto commutabile che rimuove il contenuto sotto gli 80 Hz dal segnale full-range inviato agli altoparlanti satelliti, ottenendo così la flessibilità necessaria per ottimizzare il sistema a seconda delle proprie esigenze.

temblor1 temblor2

Temblor T8 è stato progettato per essere abbinato con qualsiasi altoparlante a casa o in studio, compresi quelli professionali. Dispone di un woofer down-firing, glass-composite da 8 pollici controllato da un amplificatore in classe AB che eroga una potenza pari a 200W.

Come con gli altoparlanti PreSonus Ceres, la modalità di risparmio energetico è conforme alla direttiva ErP europea.

info:  www.midimusic.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti