Goboservice al Campionato Mondiale di Basket 2014

In occasione del Campionato Mondiale di Basket 2014, svoltosi in Spagna dal 29 agosto al 14 settembre, Goboservice ha prodotto oltre 90 gobos a colori ad alta risoluzione, utilizzati su proiettori VL3000. Tra i gobos realizzati anche quelli di Ole e Hop, le due mascotte ufficiali di questi Campionati Mondiali di Basket.

globoservice_basket2

Questo progetto di illuminazione artistica è iniziato lo scorso 29 agosto, il giorno prima dell’inizio della Coppa del Mondo di pallacanestro, con delle proiezioni sui diversi edifici simbolo delle città che ospitavano le partite del mondiale di basket come il Ponte sul fiume Genil a Granada, il Teatro Arriaga in Hosting Bilbao, l’Auditorio Alfredo Kraus a Las Palmas Gran Canaria, le pareti della Royal Alcazar a Siviglia ed infine nelle città Barcellona e Madrid.

globoservice_basket4

Per 2 settimane, i luoghi più rappresentativi di queste città hanno offerto ogni giorno uno spettacolo innovativo di luce proiettando le immagini ed i simboli che hanno caratterizzato il Campionato Mondiale di Basket 2014. In coincidenza con l’inizio delle fasi finali del campionato, il Municipio di Madrid Palacio de Cibeles e la sede del MNAC (Museo Nazionale d’Arte della Catalogna) di Barcellona sono stati illuminati a partire dal 5 settembre con immagini e spettacoli di luce che si sono protratte fino alla fine del torneo il 14 settembre.

info: www.goboservice.com

Vai alla barra degli strumenti