DiGiCo rilascia la nuova SD App

DiGiCo SD App è una app compatibile con tutte le console della gamma SD e consente agli utenti di usufruire della tecnologia touch screen su piattaforma Apple.

DiGiCo_sdapp_1

L’avvento di SD App di DiGiCo permette all’iPad di diventare un remote controller oltre che un ampliamento della superficie di controllo. Questa applicazione prende i set di funzionalità esistenti trasportandoli in un nuovo layout che permette di sfruttare lo schermo in più. Questo consente ai tecnici di implementare funzioni specifiche dedicate al FOH o al Monitor.

DiGiCo_sdapp_2

Rivolto a installazioni e tour, DiGiCo SD App comprende una serie di schermate dedicate che si aprono sul proprio iPad contenenti una selezione di funzionalità delle console. Ad esempio, vi sono otto macro disponibili sui pulsanti hardware di un SD9, ma collegando l’iPad tramite DiGiCo SD App, saranno disponibili un gran numero di pulsanti in più definiti dall’utente. Questi possono risiedere sullo schermo dell’iPad, consentendo un accesso rapido, mentre la console rimane dedicata al mixing dello spettacolo.

DiGiCo_sdapp_3

“SD App aggiunge un nuovo livello di versatilità alla nostra console SD”, dice David Webster di DiGiCo. “Permette il mix di uno spettacolo complesso, o la realizzazione di una vasta installazione ancora più semplice di quanto non fosse prima.”

info: www.audiolink.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti