Futurelight DMB-160: il nuovo beam led da Steinigke

Le teste mobili beam sono attualmente tra i prodotti più utilizzati, ormai sono rare le occasioni in cui non sono presenti negli eventi di vario tipo. Con Futurelight DMB-160, Steinigke presenta una testa mobile che utilizza una sorgente di luce non a scarica, ma contenente un LED da 150W COB estremamente luminoso.

Futurelight DMB-160

Grazie ad un gruppo ottico di alta qualità, l’immagine risulta ben definita e spesso superiore rispetto alle lampade a scarica. L’angolo del fascio del DMB-160 è di 3°. Risulta stretto, ma non troppo, così da rendere il dispositivo adatto anche per l’utilizzo su brevi e medie distanze.

Contiene numerosi gobos, una vasta gamma di colori, ruota prisma e molte altre funzioni come il filtro frost. Oltre al prisma rotante 8 facce, con le immagine proiettate lungo un cerchio, è presente uno speciale prisma 6 facce, che mostra le immagini disposte lungo una linea.

Futurelight DMB160_2

Futurelight ha curato molto anche la qualità, con ingressi ed uscite PowerCon e XLR Neutrik. I meccanismi e i motori realizzati nei minimi dettagli, un ventilatore ad alte prestazioni, un’ottica di qualità, LED al alta efficienza e un case stabile e curato, costituiscono un prodotto totalmente armonico, che soddisfa molte esigenze professionali.

info: www.steinigke.de

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti