Exhibo distribuisce in esclusiva il marchio MC²

Exhibo SpA annuncia l’acquisizione della distribuzione in esclusiva per il territorio nazionale del marchio MC² (UK) a partire dal prossimo 1° Gennaio 2015.

Nata all’inizio degli anni ‘90, fondata da Terry Clark (Direttore Tecnico e Co-Fondatore di Klark Teknik) e da Ian McCarthy, MC² è una azienda inglese produttrice di finali di potenza apprezzata in tutto il mondo per l’affidabilità. Il catalogo propone linee di finali dedicati al live, caratterizzati da grandi potenze erogate anche su carichi bassissimi e pesi estremamente ridotti (Serie E).

ti4250_angle_on

Propone inoltre amplificatori dedicati al mercato delle installazioni caratterizzati da una ampia gamma di potenze, anche con l’integrazione di potenti DSP, che ne permettono l’integrazione nei moderni impianti controllati da remoto (Serie T e Serie Ti). La matrice Ti1048, sviluppata insieme alla consociata XTA Electronics, completa l’offerta di MC², proponendo una completa unità di controllo e gestione, compatibile con i più diffusi protocolli (CobraNet e Dante).

La Serie S, infine, offre due modelli di amplificatori dedicati a pilotare gli studio monitor o i grandi diffusori Hi-Fi, studiati per restituire un suono fedele e cristallino, con una assoluta silenziosità operativa.

Info: www.Exhibo.it

Vai alla barra degli strumenti