Yamaha CIS al “Todos a Cuba” di Milano

Situato vicino alle Colonne di San Lorenzo, uno dei luoghi simbolo di Milano, Todos a Cuba è stato progettato dallo studio di  architetti Archizero. Composto da un unico livello, in uno spazio a forma di L, l’intento era quello di creare un luogo con una forte identità. Un lato della L ospita la zona bar, mentre l’altro lato i posti a sedere per i clienti.

20141219_todoscuba_740

E’ stato fornito un sistema audio Yamaha a due zone per la musica di sottofondo e per lo sport dal vivo trasmesso da Sky TV, composto da un amplificatore MA2030 compatto e un’amplificatore di potenza PA2030, che controlla otto altoparlanti VXC4, tre dei quali situati nella zona bar e cinque nella zona salotto, dando così una copertura continua in tutto il locale.

20141219_todoscuba_320MA2030 riceve sia l’ingresso del decoder Sky, che l’audio da un lettore CD Yamaha CD-N301 con Spotify. L’app Yamaha NP Controller permette la selezione della sorgente e il controllo del lettore CD-N301, mentre il regolatore a parete DCP1V4S permette la regolazione generale del sistema.

“Archizero ha scelto le apparecchiature Yamaha CIS per la loro qualità del suono e il design flessibile; oltre al fatto che i prodotti Yamaha hanno una grande reputazione in termini di affidabilità, oltre ad un eccellente rapporto qualità-prezzo”, afferma Nicola Zucchino di Yamaha Italia.

“I proprietari del bar sono veramente impressionati da questa soluzione – la qualità del suono e la copertura ha superato le loro aspettative e piace molto la possibilità di controllare il sistema da remoto da un iPhone.”

Info: www.yamahaproaudio.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti