Il City Dream di Roma sceglie Martin

City Dream, situato a Roma, con una capienza di 4500 persone, è un locale in cui è possibile organizzare eventi, manifestazioni e performance musicali che si sta affermando nel panorama musicale italiano come ritrovo artistico d’intrattenimento per ogni genere e tipologia d’evento.

Nel club di Roma viene dato ampio spazio a qualsiasi tipo di musica, dove hanno la possibilità di esprimersi artisti noti ed emergenti del panorama musicale italiano e internazionale, in un ambiente professionale e unico nel suo genere.

city_dream_martin1

Il progetto nasce dalla volontà di offrire uno spazio eclettico e flessibile, con personale specializzato, in grado di offrire un servizio e un supporto tecnico, logistico, organizzativo in tutte le fasi dell’evento, con la massima attenzione ad ogni minimo dettaglio.

Grazie alla sua tipologia architettonica e alla flessibilità strutturale, il City Dream gode di una struttura unica che permette una grande versatilità sia per l’estensione dei suoi locali che per l’impianto audio-luci-video.
Per il recente opening party è stato ospite del City Dream di Roma, Quintino, uno dei dj internazionali più famosi e richiesti al momento, che ha dato vita ad una serata spettacolare con ragazzi arrivati da tutta Italia per la sua esibizione, la prima a Roma.

citydream3

Per la sonorizzazione della sala principale del City Dream di Roma è stato scelto un impianto Martin Audio, con 10 diffusori line array a tre vie W8LMI, due Downfill Mini Line Array W8LMDI, sei sub WS218X, un processore digitale DC1048 4 in, 8 out, 16 diffusore due vie full range F10+ e un processore digitale 4 in, 8 out DC1048.
Per quanto riguarda la Room 2 sono stati installati sei diffusore due vie full range XD15, due sub WS218X, un processore digitale DC1048 e quattro diffusori due vie full range F8+.
Il monitoraggio del DJ è stato implementato con due diffusori due vie full range F15+ e due sub S18+.

Info: www.audiosales.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti