PreSonus StudioLive RM series

Ray Tanzen ci presenta la serie StudioLive RM mixer composta da 2 modelli a 32 e 16 canali. La serie RM è in grado di esprimere un suono di qualità grazie ai preamplificatori XMAX™ Class A solid-state, un DSP elevato e la possibilità di trasmettere i segnali via Wi-Fi e LAN.

ZOOM0037 - presonus.MOV.Immagine001

Si tratta di un prodotto consigliato sia per quanto riguarda l’utilizzo live che in studio, grazie alla suite di software inclusi per Mac®, Windows® e iOS®. RM32AI è dotato di 32 ingressi mic e 16 Mix outputs mentre RM16AI ha 16 ingressi mic inputs o 8 Mix outputs.

Tramite l’utilizzo di PreSonus® UC Surface multi-touch control software il mix risulta semplice ed intuitivo, con tutto ciò che occorre a portata di mano in ogni momento.

Info: www.presonus.com
Info: www.midimusic.it

  1. […] PreSonus StudioLive RM32AI è veramente uno strumento interessante dalla sempre reattiva azienda PreSonus. Nella pratica, senza troppe chiacchiere, con meno di 2000$ (prezzo al listino) ci si porta a casa una macchina per il mixing con 32 ch, DSP integrato, interfaccia audio 52×34, FireWire 800, effetti, LAN/Wi Fi e molto altro e con una qualità per nulla da snobbare. Aggiungendo un computer, un tablet una superficie di controllo il […]

    Reply
  2. […] e ricco di funzioni interessanti, come anche i prodotti per il live mixing di PreSonus che offre soluzioni per il missaggio digitale sotto ai 2000$ e implementa il protocollo AVB […]

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti