NAMM 2015: Universal Audio presenta Apollo Expanded

La nuova interfaccia Apollo è un “sistema Thunderbolt” completo, in grado di fornire, agli utenti Mac, la possibilità di effettuare operazioni “mix and match” tra le Apollo dotate di porte Thunderbolt. Ci sono, inoltre, molti nuovi tipi di plug-in e la nuova Console 2.0 che aggiunge 25 nuove caratteristiche espressamente richieste dagli utenti.

apollo

Ora, gli utenti delle interfacce Apollo Twin, Apollo DUO, Apollo QUAD, ed Apollo 16, dotate di Thunderbolt, potranno gestire fino a quattro Apollo (contemporaneamente) ed un totale di sei UAD-2 — aggiungendo I/O e DSP man mano che lo studio si ingrandisce. Risulterà più semplice il collegamento in cascata con cavo Thunderbolt tra varie unità, è stato introdotto il nuovo Flex Driver che consentirà agli utenti la configurazione degli I/O del Core Audio e sarà possibile aggiungere una Apollo Twin come desktop monitor control oltre che come DSP addizionale ed incremento di I/O.

Info: www.uaudio.com

  1. […] Audio ha introdotto Apollo Expanded, completamente “appoggiata” a Thundelbolt ed in grado di offrire la massima […]

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Vai alla barra degli strumenti