Le soluzioni Meyer Sound a ISE 2015

Meyer Sound sarà presente a ISE di Amsterdam per proporre alcuni dei più recenti diffusori con le più innovative soluzioni digitali. A guidare la presentazione è “Countdown“, una coinvolgente avventura sonora multicanale che illustra la tecnologia avanzata della società portando gli spettacoli dai palcoscenici più ambiziosi del mondo alla mostra. I visitatori potranno sperimentare il controllo e la fedeltà sonora del beam orientabile del diffusore array a colonna CAL – il diffusore AVB certificato AVnu del settore.

countdown

Countdown” è caratterizzato da SpaceMap, il software Meyer Sound di panning dinamico multicanale con la piattaforma audio digitale D-Mitri. Questi sistemi hanno reso possibile la realizzazione di esperienze sonore dinamiche in parchi a tema, acquari e teatri, tra cui il recente adattamento teatrale Anne Frank story presso il teatro di Amsterdam e Sonic Mappings di Bill Fontana a Roma. “Countdown” è programmato per funzionare durante tutti i tre giorni della manifestazione alle ore 10, 12, 14 e 16. Il sound design è stato curato da Jason Rauhoff, Product Specialist Senior presso Meyer Sound. Rauhoff è sound designer storico di numerose produzioni del Cirque du Soleil ed ha lavorato come tecnico di registrazione con Kanye West per The College Dropout.

cal32Selezionato per sale da concerto di classe mondiale, dal Musikverein di Vienna e Konzerthaus Berlin al Berner Rathaus in Svizzera, CAL fornisce un controllo della copertura ed una precisione sonora eccezionali, mentre le porte Ethernet AVB combinano la trasmissione del segnale audio con il controllo del beam e il monitoraggio remoto del sistema. Ora, con la certificazione AVnu, CAL garantisce una perfetta interoperabilità con i dispositivi AVB certificati di altri produttori, offrendo i numerosi vantaggi degli standard IEEE AVB aperti.

In fiera verrà esposta la famiglia di sistemi line array lineari LEO, che comprende i diffusori line array LEO-M e LYON presenti nelle produzioni dei tour dei Judas Priest e di Michael Bublé e nella celebrazione del 25° anniversario della caduta del Muro di Berlino presso la Porta di Brandeburgo. Per le installazioni di dimensione medio/piccola, Meyer Sound fornisce il line array compatto MINA ed i diffusori UPQ-1P, UPA-1P e UPM-1P. E’ disponibile inoltre MJF-210, lo stage monitor leggero e caratterizzato, come i numerosi modelli con tecnologia IntelligentDC, dai vantaggi dei sistemi attivi. I prodotti presenti alla mostra variano dai diffusori surround HMS-5 e HMS-10 e i diffusori MM-4XP e UP-4XP al subwoofer MM-10XP.

Info: www.linearsound.net

Vai alla barra degli strumenti