ISE 2015: Novità da Coolux

A seguito del lancio ufficiale durante la scorsa edizione di ISE, il nuovo Compact Player di Coolux ha riscosso un grande successo internazionale e oggi è utilizzato in un vasto numero di installazioni fisse, navi da crociera, musei e applicazioni artistiche.

In occasione della imminente edizione dell’ISE verrà presentata una nuova revisione software della versione 5.7 di Pandoras Box che aumenterà ancora di più il potenziale di questo prodotto, introducendo la possibilità di lavorare su timeline in modalità standalone per andare incontro alle attuali esigenze di mercato.

Il Compact Player di Coolux è uno strumento estremamente versatile e conveniente, piccolo nelle dimensioni ma grande quando si tratta di affidabilità e prestazioni nel tempo, tutte caratteristiche che rendono questo prodotto indispensabile per chi si trova a soddisfare le esigenze del mondo dei sistemi integrati.

compact_player_press

Chi avrà occasione di visitare lo standCoolux potrà vedere e toccare con mano le novità della nuova versione software 5.7 che sarà presentata utilizzando la nuova revisione hardware della gamma di server Pandoras Box, cosiddetta R3.

I nuovi hardware offrono un grande passo avanti in termini di performance estendendo la possibilità di catturare fino a 4 segnali 3G SDI oppure 8 segnali HD 1080p contemporaneamente e allo stesso modo sarà possibile fa girare in playback un elevato numero di contenuti video HD e sequenze di immagini simultaneamente.

Info: www.molpass.it

Vai alla barra degli strumenti