RØDE Reel short film contest 2015

L’iniziativa RØDE Reel short film contest, dopo il grande successo dell’edizione 2014 con un risultato andato oltre le aspettative, verrà ripetuta quest’anno con una giuria internazionale di prestigio, composta da Top filmmakers del calibro di Rodney Charters, Vincent La Foret, Philip Bloom e Ryan Connolly.

Ma la cosa più interessante è che si sia deciso di aumentare il monte premi sino a $200.000, quasi il triplo dello scorso anno. Anche quest’anno sono tornati tutti i principali partner del contest, come ad esempio Atomos che mette a disposizione una serie di dispositivi Shotgun monitor/recorder, e Freefly Systems che mette in palio una coppia di stabilizzatori motorizzati Movi M5.

rode_contest

RØDE Reel short film contest 2015 sarà sulla bocca di tutti il filmmaker indipendenti durante i prossimi quattro mesi, il contest prenderà il via oggi 2 Marzo 2015, data di inizio del periodo in cui potranno essere presentati i lavori e culminerà con l’annuncio dei vincitori previsto all’inizio di Luglio.

Tutti i dettagli relativi al regolamento del contest, alle modalità di applicazione ed alle categorie in gara sono disponibili all’interno dei siti web RØDE e Midimusic.

Info: www.rode.com
Info: www.midimusic.it

Vai alla barra degli strumenti