Luca Giaroli nuovo Business Development Manager di Outline

Luca_GiaroliOutline Srl, nota azienda che si occupa della produzione di sistemi audio professionali, ha annunciato la nomina di Luca Giaroli come nuovo Business Development Manager.

Luca, marketing manager abile e qualificato, possiede anche competenze tecniche ed esperienza pratica che metterà a disposizione di Outline per espandere la presenza globale della società. Sarà responsabile dello sviluppo della rete vendita, imaging e branding, nonché delle attività di training e delle attività formative di Outline, riferendo direttamente al Consiglio di Amministrazione della Società.

“La mia mission è semplice, anche se impegnativa. Dovrò incontrare tutti i nostri distributori, coinvolgere i clienti, parlare con gli ingegneri del suono e tecnici, organizzare demo ed eventi di alto profilo per presentare le nostre tecnologie, trascorrere il tempo con gli amici e fan di Outline per acquisire nuove prospettive e sviluppare nuove intuizioni e valutare i nostri concorrenti, al fine di individuare come possiamo ulteriormente migliorare ed elevare la presenza, la posizione e le prestazioni sul mercato di Outline” afferma Giaroli. “Questa società ha una base solida, costruita in 42 anni e un futuro ricco di potenzialità”, ha aggiunto.

Luca approda in Outline con un patrimonio di conoscenze ed esperienze maturate lavorando in ogni segmento del settore. Ha gestito una società di noleggio dal 1990 al 2000 dove si è formato come ingegnere FOH e monitor. Si è poi spostato verso la produzione, lo sviluppo del prodotto e la gestione del marchio, dove competenze e capacità di marketing sono state ulteriormente sviluppate.

Prima di entrare in Outline, ha ha lavorato dal 2008 ad oggi con il noto e rispettato distributore italiano, Audiosales. Nel corso della sua carriera, Luca Giaroli ha dimostrato un’ottima intuizione nell’individuare produttori emergenti con tecnologie innovative ed ha contribuito con successo nel portare alcuni nuovi marchi sul mercato, diventati poi leader del settore.

“E’ un vero piacere lavorare nuovamente con Luca”, ha dichiarato Tom Bensen, VP e Managing Director di Outline Nord America. “Il suo talento e le sue intuizioni stanno per portare una nuova ed ampia prospettiva sia al reparto marketing che al reparto ingegneria. Quando io e lui abbiamo lavorato insieme, Luca è stato determinante durante la fase lancio di due marchi relativamente sconosciuti in quel momento: Optocore e Powersoft, divenuti poi aziende leader del settore. Outline è pronto a fare un’altro salto di qualità in avanti nella realizzazione di altoparlanti, nello sviluppo della tecnologia line array e per quanto riguarda la nostra piattaforma iMode. Luca avrà un ruolo fondamentale per la nostra crescita”, ha aggiunto.

Outline_Banner

Giorgio Biffi, CEO di Outline, afferma: “Luca è un’ottima aggiunta al nostro team. Porterà in Outline la sua abilità ed esperienza. Aiuterà a migliorare e rafforzare le nostre relazioni con i clienti esistenti. Si dedicherà alla ricerca ed all’identificazione di nuove opportunità di espansione. Condividerà la sua esperienza e conoscenza con il nostro reparto R&D, il management group e il resto dello staff, aiutandoci a migliorare ulteriormente”.

Info: www.outline.it

Vai alla barra degli strumenti