Outline, una nuova strategia per arrivare al top…

L’azienda Bresciana Outline per la prima volta dopo diversi anni non ha portato nessun nuovo prodotto al PL+S. Piuttosto la novità sostanziale era rappresentata da uno stand di forte impatto che ha volontariamente voluto discostarsi dall’immagine forse più composta e tradizionale che da sempre apparteneva all’azienda. Un segno di rinnovamento e un messaggio di proiezione verso il futuro.  Il progetto di un nuovo corso prende forma dalle parole stesse del nuovo inserimento in azienda, Luca Giaroli, colui che avrà il compito – insieme al resto del team – di lanciare finalmente il marchio tra i marchi big riconosciuti del mercato, una posizione che dopo anni di prodotti ad alto livello, oggettivamente merita.

Outline booth @ PL+S2015

Outline booth @ PL+S2015

“Prima di accettare l’incarico in Outline ho voluto conoscere in dettaglio i prodotti ed ho immediatamente capito che ciò che non mancava era, di certo, la qualità!” afferma Luca. “Questo marchio merita di occupare una posizione di vertice e quello che dobbiamo fare ora è far capire al mercato mondiale quanto realmente valga Outline: lavoreremo sodo sulla brand perception. Il ruolo molto ampio che mi é stato affidato mi permetterà di operare in tanti ambiti, dalla strategia al marketing al product managing, dalla formazione, fino a stimolare attivamente la ricerca e sviluppo e la distribuzione. Sarò il nuovo “ministro degli esteri” e sono certo che coglieremo i risultati perseguiti anche prima del previsto, grazie soprattutto ad un team di ragazzi motivati, appassionati, con professionalità d’eccellenza e la forza di un management forte di 42 anni di esperienza.”

info: www.outlinearray.com

ZioGiorgio Staff
© 2001 – 2015 NRG30 srl. All rights reserved

Vai alla barra degli strumenti