Amerco Brazil nuovo distributore Proel

Proel ha di recente ufficializzato la nuova partnership con Amerco Brazil, divenuto il nuovo distributore dei prodotti in Brasile.

Situato a Curitiba nello stato del Paraná, Amerco Brasil è un distributore audio professionale attivo in tutto il territorio e un’esperienza di oltre 30 anni nel mercato nazionale ed internazionale.

L’azienda, guidata dal direttore commerciale Milton Bordignon e direttore tecnico Rodrigo Bordignon, vanta un team di professionisti, tra addetti alle vendite e tecnici, in grado di fornire servizi di qualità a tutti i suoi rivenditori e clienti presenti nel territorio. Amerco distribuirà tutta la gamma di prodotti Proel Sound Systems e Axiom, con i line array professionali, subwoofer, diffusori point source e amplificatori DSP.

proel-amerco

Una delle prime attività della nuova partnership Proel e Amerco ci sarà dal 26 al 28 maggio presso l’AES Brasil Expo di San Paolo, la più grande convention ed esposizione di prodotti tecnologici e audio professionale in Sud America.

La sales manager Gabriella di Giminiani ha commentato la nuova partnership: “Siamo lieti di dare il benvenuto Amerco come nostro partner di distribuzione in Brasile, uno dei paesi più promettenti per la crescita di Proel in Sud America. Con la professionalità e l’esperienza di Amerco unita alla nostra vasta e variegata gamma di prodotti siamo pronti per un futuro eccitante e produttivo.”

Amerco e Proel organizzeranno anche un workshop il 3 giugno presso il la scuola C.A.M. di San Paolo, per mostrare al pubblico le qualità della serie di diffusori Axiom e tutta la gamma di prodotti Sound Systems PROEL. Il workshop sarà coordinato da Gabriella di Giminiani e Daniele Massaccesi, sales engineer PROEL, insieme a Rodrigo e Milton Bordignon.

Info: www.proel.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti