Due nuovi partner USA per Outline

Outline Nord America, la controllata americana di Outline Srl, ha aggiunto due nuove aziende della West Coast USA nella propria rete di partner: Garibay Brothers SoundSpider Ranch Productions. Gli accordi permettono ad entrambe le società di condividere i sistemi di altoparlanti GTO full-size e GTO C-12 ed allargare la proposta verso i propri clienti.

Outline GTO

Garibay Brothers Sound (GBS), con sede a Cerritos, CA, ha una vasto portafoglio clienti e recentemente ha  ha consigliato e venduto un impianto C-12 alla nota band messicana Calibro 50 oltre a provvedere periodicamente alla fornitura di un sistema simile alla band Intocable. “Ho mixato centinaia di spettacoli praticamente su tutti i sistemi audio live degli ultimi 18 anni”, dichiara Rigo Garibay di GBS sulla motivazione che lo ha spinto ad acquistare il sistema Outline C-12. “Non ho mai provato una musicalità, potenza, risposta e assoluta stabilità del mix a tutti i livelli di volume come quella offerta dal sistema Outline GTO C-12”

Spider Ranch Productions (SPR) di San Francisco sta utilizzando i sistemi Outline per tour, festival e grandi eventi. “Tutta la mia crew è entusiasta delle prestazioni sonore di Outline GTO”, dice Alex Moran, proprietario di SPR. “L’estremità superiore del sistema è aperta e ariosa, a 200 piedi è in grado di riprodurre alti e medi, pur mantenendo una chiara definizione. La potenza è incredibile e la tonalità non cambia variando il volume, come invece succede con molti sistemi”.

Moran parla anche del sistema di appendimento del GTO. “Può essere appeso e riportato a terra molto rapidamente ed in modo intuitivo. Inoltre il settaggio del sistema è molto semplice grazie al software OpenArray.”

Outline GTO and C12 at Tour LinkSRP e GBS hanno inoltre instaurato una relazione commerciale, supportandosi a vicenda per quanto riguarda la condivisione del P.A. L’accordo ha permesso loro di fornire sistemi Outline per grandi eventi impossibili da sostenere fino ad ora. “Avere la possibilità di utilizzare un sistema di un altro partner Outline mi permette di fare offerte su una maggiore varietà e quantità di spettacoli”, aggiunge Moran.

“Quando cerchiamo nuovi partner da inserire nel nostro network, osserviamo i mercati locali, analizziamo la situazione e agiamo di conseguenza”, afferma Tom Bensen, Senior Vice President e Managing Director di Outline North America. “Garibay Brothers Sound e Spider Ranch Productions ci offrono vantaggi strategici unici all’interno delle loro zone. L’aggiunta di nuovi player è sempre un processo stimolante, inoltre abbiamo bisogno che le varie aziende collaborino tra loro e si rispettino a vicenda. In California non potevamo fare una scelta migliore di Spider Ranch e Garibay Brothers.”

Dotato del concept Outline V-Power e del sistema Double Parabolic Reflective Wave Guide (DPRWG), Outline GTO C-12 ha al suo interno due driver LF ad alta potenza da 12 pollici, quattro unità mid-range da 6,5 ​​pollici e due driver a compressione da 3 pollici. I moduli C-12 sono il 30% più leggeri ed il 22% più piccoli rispetto al GTO full-size che si basa su doppi driver LF da 15 pollici. Entrambi i sistemi sono gestiti da amplificatori T-11 realizzati per Outline da Powersoft.

Outline C-12 utilizza lo stesso sistema di appendimento in lega di alluminio Ergal del GTO full-size. La nuova fly bar del C-12 permette l’appendimento di 12 moduli con un unico motore da una tonnellata.

Info: www.outline.it

Vai alla barra degli strumenti