AUDAC presenta i nuovi diffusori FX Series

La serie FX di Audac è caratterizzata da una elevata versatilità. Abbinando il subwoofer FX1.18 con il diffusore attivo a 3 vie FX3.15, il sistema diventa davvero modulabile, scalabile ed adattabile a qualsiasi tipologia d’applicazione dove venga richiesto un sistema potente con elevata qualità sonora ed estrema purezza. I cabinet, dalle dimensioni contenute, vengono forniti con rivestimento DURACOAT™, wheaterproof e antigraffio, e sono dotati di otto maniglie che rendono il trasporto facile ed agevole. La struttura in metallo incorporata permette un appendimento facile e sicuro, consentendo a più diffusori di essere collegati tra loro.

audac-fx-1

Il diffusore FX 1.18 è un subwoofer da 18” ad alto rendimento caricato a tromba, progettato come parte di un’unica e versatile serie qual è l’FX. E’ composto da un woofer da 18” che raggiunge una potenza RMS di 800 Watt con potenza massima di 1600 Watt. La sensibilità è di 102 dB e il livello di pressione sonora di 131 dB in abbinamento alla risposta in frequenza piatta assicurano un rinforzo preciso e diretto alla basse frequenze sia nell’attacco che in termini di definizione. Le connessioni sono realizzate utilizzando due connettori speaker a 4 pin, permettendo il linkthrough quando vengono utilizzati più diffusori nello stesso sistema.

fx-audacIl diffusore FX 3.15 è un diffusore attivo a 3 vie dalle dimensioni compatte e ad alto rendimento indicato per le alte, medie e medio/basse frequenze, parte del sistema FX Series. E’ composto da un driver Mid-Bass da 15” caricato a tromba, un altoparlante da 6″ caricato ai medi e un driver di compressione da 1,75” in PEEK (Polyether ether ketone). L’intero sistema può gestire una potenza di 750 Watt RMS con una potenza massima di 1500 Watt. La sezione Mid-bass ha una potenza di 500 Watt RMS mentre la sezione dei medi 200 Watt e quella degli alti 50 Watt. La tromba, con una copertura di 90° x 40°, incorpora sia i driver delle alte che delle medie frequenze, può essere ruotata permettendo grande flessibilità di posizione sia in orizzontale che in verticale così come l’impostazione a destra o a sinistra del diffusore stesso.
Questo sistema può essere processato e potenziato tramite amplificatori separati e dedicati per ogni singola sezione.
Le connessioni per ogni sezione sono realizzate tramite due connettori speakon ad 8 pin, permettendo il link del segnale di potenza quando più diffusori identici vengono utilizzati nello stesso sistema.

Info: www.audiosales.it

Vai alla barra degli strumenti