Da NEXT-proaudio la nuova linea di diffusori PFA

La linea di diffusori amplificati e passivi PFA è composta da diffusori Full Range e Subwoofer progettati per fornire soluzioni economicamente convenienti ad un prezzo competitivo. La serie PFA è ideale per il mercato professionale, in quanto dotata di elevata potenza e dinamica, estrema linearità e precisione.

next-PFA-3

Completamente “made in Europe”, utilizza componenti di ottima qualità, montati su casse di legno multistrato di betulla, rivestite con vernice antigraffio per garantire elevate prestazioni acustiche ed estrema robustezza meccanica.

next-PFA-1Il cuore della nuova serie PFA, è un potente modulo di amplificazione Classe D, 1650Wrms (3300W di picco), leggero, altamente efficiente, capace di fornire un suono perfettamente bilanciato a qualsiasi livello di volume.

Il DSP integrato offre 8 preset selezionabili (6 definiti dalla fabbrica e 2 definiti dall’utente) cui è possibile accedere manualmente tramite un selettore posizionato sul pannello posteriore o in tempo reale tramite PC utilizzando il software in dotazione SoundWare che consente di personalizzare facilmente il programma per le varie differenti applicazioni.

Il software SoundWare permette inoltre di modificare ognuno dei 6 preset precaricati, memorizzandoli successivamente in una delle due memorie libere. I parametri modificabili sono: equalizzazione, delay, filtro passa-basso, filtro passa-alto e funzione “Bass Enhancer”. E’ possibile il controllo remoto di un massimo di 255 unità tramite software attraverso rete dedicata.

next-PFA-2

Consigliati per l’utilizzo sia nelle installazioni fisse che mobili, i diffusori a 2 Vie PFA12 e PFA15, disponibili sia in versione passiva che in versione amplificata, possono essere utilizzati come monitor o come sistema PA compatto in combinazione con i Subwoofer attivi PFA15sH e PFA18S (dotati di un canale di amplificazione da 550 W per pilotare un satellite passivo).

Info: www.phoebus.it

Vai alla barra degli strumenti