InfoComm15: Outline presenta il nuovo EIDOS 218 S

Outline presenta a InfoComm 2015 il nuovo EIDOS 218 S, un potente subwoofer, caratterizzato da un eccezionale rapporto dimensione-potenza con un picco pari a 148,5 dB SPL @ 1m e una riproduzione delle basse frequenze fino a 28 Hz. Questo subwoofer è l’ideale per applicazioni che richiedono bassi potenti e profondi.

EIDOS _218_S

EIDOS 218 S contiene al suo interno E.R.P. (Energy Retentive Porting), un sistema proprietario di Outline che guida il flusso d’aria e migliora l’efficienza del trasduttore. Sulla base dei principi di fluidodinamica applicata con successo per permettere il controllo delle forze pneumatiche all’interno di un diffusore, viene garantito un flusso d’aria ottimale. Il flusso laminare è definito come aria in movimento alla stessa velocità e nella stessa direzione, riducendo notevolmente la possibilità di incrocio tra flussi. Questo processo massimizza l’efficienza e consente la conversione in energia acustica di una maggiore quantità di potenza proveniente dall’amplificatore.

Tom Bensen, Vice President e Managing Director di Outline Nord America afferma: “Il rilascio del nuovo EIDOS 218 S rappresenta il continuo impegno di Outline nell’ampliare gli orizzonti della progettazione di diffusori con nuove tecnologie.”

Info: www.outline.it

Vai alla barra degli strumenti