Da Bose quattro nuovi amplificatori FreeSpace

Quattro nuovi modelli a due canali, progettati per applicazioni tipicamente commerciali, arricchiscono la linea di amplificatori FreeSpace di Bose Professional.
I nuovi prodotti sono due nuovi combo mixer/amplificatore (IZA 2120-HZ,IZA 2120-LZ) e due nuovi amplificatori d’estensione (ZA 2120-HZ, ZA 2120-LZ). Con 120 watt disponibili su ciascun canale, questi prodotti dispongono di affidabili stadi di potenza in classe D, per applicazioni in bassa impedenza o su linee a tensione costante.

bose freespace

I modelli IZA sono dotati di digital signal processing integrato e offrono funzioni di equalizzazione standard per diffusori Bose, Dynamic EQ e Opti-voice® paging/ducking. Questi modelli supportano inoltre funzioni di mixing/routing, regolazioni bass/treble e controlli remoti di zona a parete. Gli altri due modelli presentati, ZA, sono stati progettati come espansioni di potenza di sistemi basati su FreeSpace IZA o DXA, oppure come versatili stadi amplificati per processori Bose ControlSpace®.

Tutti gli amplificatori FreeSpace sono veloci ed intuitivi nella predisposizione, senza necessità di un PC di programmazione, così che ogni sistema può essere installato e customizzato in modo molto semplice. Ora, grazie a ben nove modelli della famiglia, gli amplificatori FreeSpace garantiscono una più ampia gamma di possibilità, sia per la potenza che per le funzionalità tipicamente richieste in ogni impianto di tipo commerciale, oltre ad ottimizzare la timbrica dei diffusori FreeSpace.

Info: pro.bose.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti