Powersoft espande la propria rete negli USA

Powersoft ha annunciato una significativa espansione della sua rete di rappresentanti negli Stati Uniti con l’obiettivo di continuare a soddisfare l’aumento della domanda dei clienti su tutti i mercati Touring, Installazione e Broadcast. Con effetto immediato, la società annuncia la nomina di quattro nuovi distributori, aumentando la portata della società nell’Ohio, nel nord-ovest del Pacifico, California del Nord e le regioni Ark-La-Tex.

Powersoft per i 25 anni al PL+S 2015

Powersoft per i 25 anni al PL+S 2015

Le quattro società incaricate sono Online Enterprises, Inc.Aldridge Marketing, Inc., Audio Source, Inc.Layer 8 Inc. Ciascuna delle società è autorizzata ad operare con l’intero portafoglio prodotti Powersoft con effetto immediato.

“Con l’espansione della rete vendita negli Stati Uniti tramite queste prestigiose aziende, siamo in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, fornendo al contempo una maggiore concentrazione in alcune regioni”, spiega Kurt Metzler US Sales Director, Powersoft. “Ognuna di queste aziende è ben attrezzato per effettuare un premio e competente esperienza di vendita con i nostri clienti in una varietà di mercati, tra cui l’installazione di A / V, impianti sportivi, parchi a tema e le aree in cui stiamo vedendo espansione.”

Quest’anno, Powersoft ha celebrato il suo 20° anniversario, introducendo la sua ultima innovazione: Ottocanali DSP + D. Con l’aggiunta del Ottocanali DSP + D all’interno del proprio portafoglio prodotti, l’azienda è in grado di fornire un’altra dimensione di controllo e flessibilità ai propri clienti, offrendo una gamma di prodotti in grado di erogare ovunque da 150 watt per canale a 4 ohm fino ad oltre 9.000 watt per canale a 4 ohm.

Powersoft

“Come nostro produttore esclusivo di amplificatori, Powersoft fornisce a Layer 8 ed ai suoi partner commerciali soluzioni di amplificazione che sono unici per il mercato”, ha dichiarato Rocky Giannetta, presidente di Layer 8 Inc. “Il patrimonio innovativo dell’azienda è evidente non solo nei suoi amplificatori, ma in altri prodotti innovativi come DEVA. Siamo certi che Powersoft diventerà presto lo standard sia per il mercato touring che per le installazioni”

Vai alla barra degli strumenti