Da Ecler Audeo il nuovo kit “Fai da te”

La versione puramente passiva del sub AUDEO SB110 mantiene le caratteristiche fisiche ed acustiche del modello attivo e si propone per gli allestimenti dove le elettroniche di potenza e di controllo sono installate a monte dei diffusori.

Con la sigla AUDEOSB10P21 viene invece proposta una versione attiva, completa di un sistema di amplificazione integrato in grado di pilotare fino a 8 satelliti AUDEO o AMBIT (fino a 4 per canale) per ottenere un sistema audio 2.1 estremamente performante. Oltre ai 150 watt RMS dedicati al sub da 10 pollici, un ulteriore amplificatore 2 x 150 watt RMS fornisce potenza ai satelliti; il carico minimo di 2 ohm permette il collegamento fino a 4 diffusori da 8 ohm per canale.

HORECA140BK 1_lr

Per semplificare il lavoro degli installatori l’AUDEOSB10P21 viene fornito in una confezione che comprende:
– due matasse di cavo 2 x 1 mm² da 25 metri ciascuna – per il collegamento dei satelliti
– un pannello WPmVOL per il controllo remoto del volume, completo di scatola da incasso
– un cavo CAT5-Euroblock da 5 metri per il collegamento del pannello WPmVOL
– un pannello metallico di copertura per la zona dei contatti e dei controlli
– un cacciavite per il serraggio dei morsetti

Grazie alle dimensioni estremamente compatte gli AUDEO SB10P21 e AUDEO SB110 si presentano come le soluzioni ideali per la realizzazione di impianti audio in negozi, hotel, club, ristoranti, sale riunioni, aule didattiche, centri sportivi, musei, etc…..

I diffusori acustici AUDEO 103 e 106 ed AMBIT 103 e 106 costituiscono il complemento ideale per questi prodotti e permettono di realizzare impianti con un ottima resa in ambienti di piccole e medie dimensioni, anche nel rispetto dei budget economici più limitati.

ECLER HORECA140 Pack è invece un impianto audio in confezione “Fai da te”, una proposta interessante frutto della continua ricerca di Ecler di soluzioni pratiche e versatili dedicate alle installazioni audio.
Con il kit HORECA140 pack viene offerto un set composto da:

– Un mixer amplificato con lettore multimediale integrato HMA120
– Quattro diffusori AUDEO 106 neri, completi di staffe ed accessori per il fissaggio a parete
– Una bobina di 50 metri di cavo 2 x 1mmq per il collegamento dei diffusori all’uscita del mixer amplificato
– Un cacciavite per il serraggio dei morsetti

HORECA140BK 3_lr

Un guida dettagliata aiuta passo passo anche l’installatore meno esperto nelle procedure di montaggio e messa in servizio dell’impianto.

Il mixer amplificato HMA120 presentato l’anno scorso, e già premiato dagli installatori per la sua compattezza e versatilità, dispone di due ingressi microfonici e di tre ingressi linea.
Al suo interno inoltre è presente un lettore multimediale che può riprodurre da scheda SD o da una porta USB i brani musicali in formato MP3.
Un potente finale da 120 watt RMS può alimentare i diffusori acustici sia in bassa impedenza, sia a 100V.
La funzione auto stand-by riduce i consumi di energia elettrica a valori bassisimi quando l’impianto non viene utilizzato.

Molto apprezzati ormai da anni i diffusori AUDEO 106 che compongono il kit: disegnati da Giugiaro e completi di staffe a snodo ed accessori per il montaggio a parete, restituiscono con fedeltà ed eleganza i segnali audio inviati dall’amplificatore, che sia la colonna sonora di un programma musicale oppure la voce di uno speaker o di un insegnante.

Per le sue prestazioni audio, per la straordinaria praticità del kit “Plug and Play” e per il prezzo di lancio veramente competitivo, l’HORECA140 pack si propone come la soluzione ottimale per realizzare facilmente ed in poco tempo un valido impianto di amplificazione in negozi, show room, bar, ristoranti, clubs, aule didattiche, sale riunioni, mostre e musei e presentazioni multimediali (in unione a videoproiettori, videowall, etc….)

Info: www.exhibo.it

Vai alla barra degli strumenti