Exhibo distribuisce Allen & Heath

Allen & Heath affida la distribuzione dei propri prodotti nei settori dell’installazione, del touring, del rental e del broadcast ad Exhibo S.p.A., consentendo all’attuale partner, Eko Music Group S.p.A., di dedicarsi ancora di più alla crescita e allo sviluppo del mercato dei negozianti di Strumenti Musicali.

allen+and+heath+logo

“Allen & Heath è apprezzata nel mondo per la diversità e vastità del suo catalogo, coprendo tutto lo spettro dei mixer audio dal pro-touring all’home-recording e al DJ. La decisione strategica di separare le distribuzioni in due canali consentirà ai ns. partners di arricchire il valore del marchio e di offrire un maggior servizio sia al cliente che all’utente finale” – Fred Cresson, Business Development Europa della Allen & Heath.

Con sede a Milano, la Exhibo è attiva in Italia da 57 anni durante i quali ha conseguito una vasta esperienza nei settori dell’audio rental, del live e delle installazioni. Exhibo gestirà tutti i prodotti della gamma Allen & Heath, ivi inclusi quelli delle serie dLIVE, iLIVE e GLD per i predetti settori. Analogamente la Eko MG, anch’essa fondata più di 55 anni fa e leader nel mercato degli Strumenti Musicali, continuerà a vendere in questo mercato tutti i prodotti Allen & Heath delle famiglie ZED, XONE, WIZARD, PA e QU.

Info: www.exhibo.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti