Meyer Sound presenta Amie Precision Studio Monitor

Amie è il primo monitor da studio prodotto da Meyer Sound. Sviluppato per soddisfare le esigenze di Skywalker Sound, Amie ha sviluppato un risultato di alto livello di qualità, che lo rende ideale per ambienti di produzione critici in cui la fedeltà della traduzione per impianti più grandi è imperativo.

amie-studio

Amie possiede un livello di chiarezza del suono di cui i professionisti possono fidarsi, rendendolo ideale per situazioni critiche, dove c’è l’esigenza di una qualità ed affidabilità elevate. “Amie ha una risposta in frequenza incredibilmente regolare su tutto lo spettro”, afferma Leslie Shatz, sound designer del Wildfire Post Studios dopo aver testato la versione beta di Amie. “E’ molto preciso per la regolazione dell’EQ in postproduzione e nonostante il suo peso leggero, è in grado di gestire tutta la potenza di cui ho bisogno. E, soprattutto, quando ascolto il mio lavoro di mix nei teatri più grandi”.

20151007050808_MeyerSoundAmieWeb

Progettato come un sistema audio lineare per riprodurre ogni elemento sonoro con un’ottima precisione e coerenza, Amie è inoltre dotato di un design innovativo che offre una guida d’onda uniforme in termini di copertura e precisione. Con la sua frequenza e la fase di risposta estremamente piatta e la bassa distorsione, Amie consente un ascolto per lunghi periodi di tempo senza lo sforzo e la fatica tipica.

Amie sarà distribuito a partire dal mese di novembre.

Info: www.linearsound.it

Vai alla barra degli strumenti