NEXT ProAudio al Vegas Club di Dubai

Echo Beats Professional Systems, distributore di NEXT-ProAudio negli Emirati Arabi Uniti, ha installato un nuovo sistema all’interno del Vegas Club & Lounge conosciuto come un locale glamour e tra i migliori club di Dubai.
Il club è situato all’interno del famoso Hotel Holiday Inn Bur Dubai, nel cuore di Dubai, tra ambasciate e imprese.

Vegas Club“L’idea era di rinnovare il sistema audio nel club”, ha spiegato il Key Account Manager di Echo Beats, Rami Najjar. “Hanno provato diverse soluzioni di diversi brand, ma dopo la demo all’interno del nostro Show Room, sono rimasti stupiti dalla qualità e chiarezza del suono controllato e regolato dal DSP integrato, e alla fine hanno deciso di acquistare questo sistema affermando che NEXT-proaudio è stata la scelta migliore”.

Il sistema audio comprende 4 HFA115, 4 HFA112, 2 HFA108, 2 HFA118s HP. Tutti i componenti appartengono alla serie HFA, una serie attiva lanciata durante il 2014.

Vegas Club 2 (1)DJ Mike, uno dei DJ del club ha dichiarato: “Tutti i promoter e i tecnici del suono di diversi club sono soddisfatti della qualità e secondo le loro dichiarazioni NEXT-proaudio rappresenta il suono che incontra la perfezione”

Info: www.phoebus.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti