Online il nuovo sito web www.fbt.it

E’ stata recentemente inaugurato il nuovo sito web di FBT, dotato di una nuova struttura, grafica e layout con sezioni di semplice utilizzo e facile accesso, ricche di informazioni dettagliate. E’ stato inserito uno speciale Product Finder per accedere al prodotto o alla specifica famiglia trovando i prodotti in base alle caratteristiche richieste. Se per esempio si è alla ricerca di un altoparlante che varia all’interno di un certo valore di SPL, è possibile scorrere la sezione di sinistra cliccando sulle caratteristiche desiderate, ottenendo così il modello FBT più vicino ai requisiti scelti.

unnamed (3)

Le schede prodotto contengono ora un maggior numero di informazioni con una serie di download utili alla comprensione più dettagliata delle funzionalità. La sezione download è stata semplificata e per ogni prodotto esiste ora un certo numero di documenti disponibili per il download.

E’ stata inoltre migliorato il layout della sezione distribuzione grazie alla possibilità di interagire in modo geografico ed individuare in modo immediato tutti i distributori FBT in tutto il mondo. Inoltre è possibile ricercare installatori o appaltatori che non sono classificati come distributori.

E’ stato aggiunto il collegamento ai social media dove FBT è presente e sono state velocizzate le procedure di upload di notizie costantemente aggiornate dallo staff FBT.

Altri servizi saranno inseriti a breve.

Info: www.fbt.it

Vai alla barra degli strumenti