A novembre workshop con Pino Quini in D.T.S.

Il 10 e 11 Novembre si svolgerà presso D.T.S. il workshop “Fotografia Televisiva” con il Direttore della Fotografia RAI Pino Quini.

Il Festival di Sanremo e gli show televisivi di maggiore successo – quelli di Fiorello, Morandi, Panariello – hanno un elemento in comune: la marcia in più che una impeccabile ed elegante fotografia dona al mezzo televisivo, quella che trasforma uno show in uno spettacolo per gli occhi.

logo-dts

Ma dietro la migliore fotografia c’è un intelligente lavoro di mediazione tra differenti esigenze (regista, scenografo, direttore artistico) e tra le più disparate tecnologie illuminotecniche che l’innovazione mette a disposizione.

Il workshop, organizzato dall’’Accademia Internazionale della Luce’ in collaborazione con D.T.S., svilupperà una serie di interessanti temi, che vanno dall’evoluzione della TV dalla nascita a Internet al ruolo del Direttore della Fotografia in rapporto al lavoro d’equipe, dall’utilizzo delle varie tecnologie, alle differenze tra tecnica fotografica teatrale, cinematografica e televisiva, nonché prove pratiche.

Info e programma: [email protected] Tel. 368-954781

Info: www.dts-lighting.it

 

Rimani aggiornato con le ultime news dedicate ai professionisti dello spettacolo!

Rimani aggiornato con le ultime news dedicate ai professionisti dello spettacolo!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti