Nuovo Corso Jands Vista

Il corso ha lo scopo di guidare operatori luci, titolari di azienda e studenti nel campo del Lighting Design: uno dei settori tecnologici più vasti da trattare.
L’obiettivo è far acquisire ai partecipanti tutte le conoscenze necessarie per un uso funzionale delle innovative console Jands Vista, rendendoli in grado di creare uno spettacolo luci in modo creativo e professionale.

jands corsi

Verranno alternate fasi teoriche a prove pratiche, per dare la possibilità di testare direttamente i concetti appresi. Il programma del corso è disponibile qui.

Il corso avrà una durata di 2 giorni, il 10 e 11 Novembre 2015 dalle ore 10.00 alle 17.00 e si terrà a Poggio Picenze (AQ) presso Fox Sound Service, in via Per Fossa.

Ai partecipanti è richiesto di presentarsi con il proprio PC sul quale dovrà già essere installato il software Vista V2 Byron, scaricabile gratuitamente cliccando qui.

A fine corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione e tutti i partecipanti saranno iscritti al database dei programmatori Jands Vista Byron. Il corso di formazione Jands Vista è gratuito, ma a numero limitato ed è possibile confermare la propria partecipazione inviando una email all’indirizzo [email protected].

Info: www.rmmultimedia.it

Vai alla barra degli strumenti