Bose propone un aggiornamento della serie Panaray

Bose Professional annuncia un aggiornamento dei sistemi Panaray 802 e Panaray 402 con la nuova serie Panaray Series IV. A 25 anni dalla loro prima uscita, la nuova linea conserva le caratteristiche e le prestazioni che hanno reso popolare la serie Panaray, divenuta un riferimento per installatori, system integrator e progettisti.

Entrambi i modelli della serie IV, adatti sia per installazioni indoor che outdoor, sono stati aggiornati con nuove opzioni di installazione per facilitare ulteriormente il montaggio rendendolo semplice e versatile.

bose-panaray

La serie Panaray dispone di un array di driver full-range, che elimina la necessità di tweeter e crossover, in grado di fornire affidabilità e chiarezza vocale di elevata qualità. Inoltre, il particolare design denominato Articulated Array in cui i driver sono orientati su precise angolazioni, permette un’ampia copertura, così da ridurre il numero di altoparlanti richiesti per molte installazioni.

Il modello Panaray 802 Series IV permette una copertura pari a 120° in verticale e 100° in orizzontale, mentre Panaray 402 Series IV esprime un’angolazione di 120° x 60°. I due modelli sono in grado di coprire un range di frequenze rispettivamente fino a 52 Hz e 73 Hz, eliminando la necessità di subwoofer e sono dotati di nuovi inserti filettati laterali e di una particolare staffa ad “U” che rende l’installazione semplice, veloce e conveniente.

Gli altri modelli della linea di altoparlanti Bose Panaray, come il Panaray 502A, Panaray MA12 e Panaray MA12EX, conservano invece le stesse caratteristiche.

Info: worldwide.bose.com/pro/

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti