Elation presenta il nuovo controller Emulation Touch

Emulation Touch e l’app Cuety di Elation Professional costituiscono un controller di illuminazione di nuova generazione in grado di trasformare il proprio tablet in una console luci.

Dallo schermo touch si avrà la possibilità di controllare teste mobili, proiettori convenzionali ed effetti speciali LED in modo semplice, immediato ed economico. Emulation Touch è progettato per funzionare esclusivamente con l’app Cuety. Disponibile per iPad da Apple App Store e per i dispositivi Android da App Store Android, l’interfaccia Cuety consente agli utenti di sfruttare al massimo le caratteristiche di mobilità e multi-touch del tablet.

398293

Sono disponibili due versioni hardware – Emulation Touch 1 e Emulation Touch 2. Entrambi contengono un motore hardware in grado di gestire uno spettacolo, calcolando i tempi di dissolvenza e rendendo gli effetti dinamici. Un sistema basato su cuelist-standard permette un controllo di 64 apparecchi con 64 playback e 48 cue per ogni playback, e sono presenti inoltre un potente generatore FX e la libreria dei dispositivi.

Emulation-Touch_CUETY.jpg-COPY-680x300

Entrambe le versioni includono una porta Ethernet RJ45 per il protocollo ACN (sACN) e Art-Net, oltre all’uscita DMX-512. Emulation Touch 1 è stato progettato per applicazioni legate all’intrattenimento mentre Emulation Touch 2 è stato ideato per installazioni fisse, con al suo interno alcuni protocolli extra come OSC, UDP, TCP e HTTP. Questi protocolli consentono agli utenti di connettersi ad una vasta gamma di sistemi di controllo di terze parti, nonché ad applicazioni come TouchOSC.

Info: www.elationlighting.com

Vai alla barra degli strumenti